CARUGATE – L’estate dei giovani parte da Carugate. Arriva NESLI, il rapper buono

Partenza alla grande per l’estate dei giovani in Martesana. Venerdì 27 Maggio alle 22.00 al campo sportivo in Via Del Ginestrino a Carugate si esibirà il rapper Nesli.

Il Forum giovani “Principio attivo” aprirà le danze della Festa dello sport 2011 con alcuni concerti musicali che verdanno come ospite d’eccezione Francesco Tarducci in arte NESLI. La manifestazione proseguirà con tantitissime iniziative  sportive che si svolgeranno in città. Durante la festa anche la “24 ore di calcio”, giunta alla sua terza edizione.

 

Apprezzatissimo dai più giovani,  Nesli si propone come rapper dal volto pulito e dalle liriche pensate e introspettive, abbastanza in contrapposizione con quelle di suo fratello Fabri Fibra.

Lo spettacolo vedrà Nesli esibirsi in un set  con un DJ e sarà preceduto da numerosi artisti della Martesana che faranno da supporto al famoso rapper,  a testimonianza della possibilità di promuovere la musica locale dando un occasione ai nostri coetanei per esibirsi insieme ai Big.

La festa proseguirà anche sabato 28 maggio con un insolito dj set che verdà affiancare musicisti dotati di tromba e violino  a Dj navigati che faranno ballare i ragazzi a suon di vinile.