CARUGATE – La Giunta Gravina Bis è pronta a lavorare, con una new entry femminile: Vallì Franceschin

Da sinistra: Vallì Franceschin, Michele Bocale, Paolo Molteni, Segretario, Umberto Gravina, Paolo Grimoldi, Attilio Galli

Giunta pronta a lavorare per la città. Sono stati presentati domenica 29 maggio, durante la prima seduta del Consiglio Comunale dopo le Elezioni Amministrative, i nomi che compongono la Giunta Gravina Bis.

In realtà è una sola la grossa novità: la scelta di Vallì Franceschin, Sinistra Unita per Carugate, come assessore a Cultura, Pari Opportunità e Politiche per l’infanzia.

Al ruolo di vicesindaco è stato riconfermato Paolo Grimoldi, anche assessore alle Politiche Sociali, al Bilancio e Tributi e al Personale.

Riconfermati anche Michele Bocale (con deleghe a Formazione e Comunicazione, Sport, Commercio e Politiche del lavoro, Affari Istituzionali), Paolo Molteni (Pubblica istruzione, Cultura, Politiche giovanili, Valorizzazione del Patrimonio storico e culturale) e Attilio Galli (Urbanistica ed Edilizia).

Il sindaco ha annunciato che si riserverà di affidare alcune deleghe ad altri consiglieri. Le scelte verranno comunicate prossimamente.