PIOLTELLO – Di Pietro e Veltroni scendono in campo per Biolchini e Concas: saranno in città il 15 aprile

Si sta per entrare nel vivo della campagna elettorale pioltellese. Questa è l’ultima settimana utile per la consegna delle liste dei candidati alla carica di consiglieri comunali, la cui scadenza è fissata al 15 aprile.

Ultimo mese quindi: per i candidati alla poltrona di primo cittadino ultimo mese per convincere gli elettori, per gli elettori ultimo mese per scegliere chi tra i cinque candidati vogliono come loro sindaco per i prossimi cinque anni (2011-2016).

E siccome quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, ecco scendere in campo due pezzi grossi del panorama politico nazionale. In una sola serata, quella di venerdì 15 aprile, faranno tappa in città Antonio Di Pietro e Walter Veltroni.

Alle 19.00, al Centro Civico di Limito di Pioltello in piazza Don Milani, ospite d’onore a sostegno del candidato sindaco Roberto Biolchini sarà il leader IdV Antonio Di Pietro, che incontrerà militanti, simpatizzanti e cittadini di Pioltello. Per l’occasione saranno presentati alla cittadinanza i candidati della lista Insieme per Pioltlello, Italia dei Valori.

Poche ore dopo, alle 20.30, in sala consigliare del palazzo municipale, il candidato sindaco Antonello Concas sarà accompagnato invece da Walter Veltroni alla presentazione della lista di centrosinistra sostenuta da Lista per Pioltello, PD, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia Libertà e Socialisti- Democratici per Pioltello.