GORGONZOLA – Il periodico comunale più bello della Martesana è quello di Gorgonzola: lo dice la Provincia

Il periodico comunale di Gorgonzola è uno dei migliori di tutta la Provincia di Milano, senz’altro lo è della Martesana. E’ questo, in soldoni, ciò che vuol dire il premio consegnato dalla Provincia di Milano al Comune. Si tratta del premio “ComunicaMI”, che viene organizzato dalla Provincia dal 2005: un riconoscimento riservato alle Amministrazioni pubbliche che meglio hanno utilizzato strumenti, metodi e strategie di comunicazione per campagne pubbliche. Gorgonzola è risultata tra i vincitori nella “Categoria 4 – Migliore rivista”, insieme a Buscate, Rozzano e San Donato Milanese.

Ci è appena giunta notizia che il nostro periodico “Comune” è stato selezionato tra decine di partecipanti e premiato dalla Provincia di Milano – ha commentato Pedercini, vicesindaco e assessore alla Comunicazione di Gorgonzola – Un riconoscimento che ci riempie di soddisfazione e che ci sprona a proseguire nella strada intrapresa con gli ultimi numeri del nostro giornale che sono stati sottoposti al giudizio di un’autorevole giura di esperti e tecnici. Il Premio “Comunicami” fa parte di quelle iniziative che la Provincia di Milano ha istituito per favorire l´ascolto, il dialogo e la partecipazione agli eventi cittadini. E´ stato riconosciuto l´impegno dell´Amministrazione Baldi verso l´interazione tra pubblico, associazioni e comunità. Siamo molto contenti di questo ulteriore tassello che deve essere visto e inteso come l´ennesimo punto di partenza, non certamente come un arrivo. Con l´occasione desidero ringraziare chi sta dedicando al nostro periodico molte contagiose energie: i componenti del Comitato e della Segreteria di redazione“.

Per approfondire la notizia  e conoscere gli altri comuni premiati, cliccate qui. Per scaricare il periodico “Comune”, invece, cliccate qui.