FUORI DAL COMUNE – Una foto per esprimere se stessi: c’è tempo fino al 28 febbraio per partecipare al concorso “Io nel mio mondo” promosso dalla Provincia di Milano

Pubblichiamo volentieri notizia dell’iniziativa che segue, andando un po’ fuori dai nostri abituali confini, ma solo apparentemente. La Provincia di Milano, infatti, ha organizzato un concorso fotografico a cui possono partecipare tutti i giovani residenti nel territorio della provincia (di cui fanno parte anche quasi tutti i nostri Comuni).  Il titolo del concorso è “Io nel mio mondo” ed è promosso da Provincia di Milano con l’ Associazione Carta Giovani.

Fino al 28 febbraio 2011 è possibile inviare una fotografia che rispecchi i propri interessi, le proprie emozioni, le priorità e le aspettative, purché in qualche modo si inseriscano nel tema “fotografa il tuo mondo”. Il concorso è aperto a tutti i soci dell’Associazione Carta Giovani residenti o domiciliati in Provincia di Milano di età compresa tra i 14 anni e i 30 anni non compiuti alla data di scadenza del concorso.

Per maggiori informazioni: http://www.provincia.milano.it/giovani/dettaglio_news.html?id=17493