CERNUSCO – RIMANDATA la visita guidata in bicicletta ai luoghi che cambieranno la città con il sindaco Comincini

A causa delle condizioni metereologiche, la biciclettata organizzata dal PD cittadino per domani mattina (sabato 20 novembre) è rinviata a sabato prossimo 27 novembre. Di seguito l’articolo pubblicato da Fuori dal Comune per far conoscere l’iniziativa ai cittadini.

Quale modo migliore per conoscere come cambierà Cernusco, che una visita guidata in bicicletta? L’idea è del PD cittadino che organizza per sabato 20 novembre una biciclettata nel futuro della città. L’appuntamento è alle 10 in piazza Matteotti, accompagnati dalla propria due ruote, per partire alla volta dei luoghi salienti del Piano di Governo del Territorio recentemente approvato dal Consiglio Comunale, con una guida d’eccezione: il primo cittadino Eugenio Comincini. Al termine della biciclettata, ai partecipanti sarà offerto un aperitivo

In caso di maltempo, l’iniziativa sarà posticipata alla prossima settimana. Per chi fosse curioso di conoscere le tappe della biciclettata guidata, è possibile visitare la mappa interattiva pubblicata sul blog del Pd cittadino.