MELZO – La Dea Bendata ha fatto tappa in città: una fortunata giocatrice ha vinto 30mila euro al 10eLotto

Chi non conosce il gioco 10eLotto? Chi, dal giorno della sua nascita (l’anno scorso di questi tempi), non ha provato a tentare la fortuna, indicando sull’apposita schedina 10 su 20 numeri e sperando che, l’estrazione, selezionasse proprio quelli?

Del resto, sembra più facile degli altri giochi di stessa fattura: a un giocatore comune, sembra più alta la probabilitàdi azzeccare 5, 6, 7, 8, 9 o 10 numeri su 20. Purtroppo, come sa bene chi se ne intende di calcoli matematici e statistiche, la facilità non viaggia a braccetto di questo gioco, per il quale, invece, sembra essere importantissima l’unica solita caratteristica: una grossa botta di… fortuna!

Bè, per la cronaca, la Dea Bendata ha baciato qualcuno dalle nostre parti, a Melzo per essere esatti, dove una signora è riuscita a centrare 9 numeri su 10, aggiudicandosi una vincita di 30mila euro!

E’ successo presso la Tabaccheria One di piazza Della Repubblica dove martedì una cliente abituale ha, come al solito, giocato la sua schedina settimanale, per poi andare a casa ad aspettare l’estrazione serale (sono tre, infatti, le estrazioni possibili: ogni 5 minuti, parallelamente a quella del Lotto e immediata). Solo l’indomani mattina, il titolare della tabaccheria, Marco Baggi, e le dipendenti Laura e Stefania hanno potuto constatare con sorpresa che, proprio nella loro ricevitoria, proprio quella cliente aveva vinto proprio quella cifra!

Una grande vittoria, per la donna soprattutto, di cui, ovviamente, non possiamo rivelare i dati personali. Ma  un po’ anche della tabaccheria One, che, per la prima volta, ha “celebrato” una vincita al Lotto.

Complimenti alla fortunata vincitrice!