CERNUSCO – Il Festival del web di Milano arriva anche in città

I social network e la promozione dell’immagine: questo è il tema dell’incontro in programma presso la biblioteca di Cernusco per giovedì 23 settembre alle 18.15. Interverranno Luigi Centenaro e Tommaso Sorchiotti, esperti di comunicazione e marketing digitale e di personal branding, ovvero le tecniche per promuovere nel modo più efficace la propria immagine personale sulla Rete e sviluppare il marchio nell’universo dei social network (Facebook, Twitter, MySpace, Blog, applicazioni iPhone, etc.). All’incontro parteciperanno anche il sindaco, Eugenio Comincini, e l’assessore allo Sport, Commercio e Nuovi Media, Ermanno Zacchetti.
La conferenza è uno degli eventi nel calendario della Social Media Week, che si svolge dal 20 al 24 settembre in 5 città nel mondo (oltre a Milano, anche Los Angeles, Bogotà, Buenos Aires e Città del Messico), con oltre 90 eventi gratuiti, dai workshop a una caccia al tesoro, dai convegni con i più affermati esperti italiani e internazionali al camper per anziani, dagli aperitivi al party finale.
La manifestazione, sostenuta anche dal Comune di Cernusco, ha il patrocinio del Comune di Milano, della Provincia di Milano, della Camera di Commercio di Milano e il sostegno dell’Ambasciata Americana in Italia. Per il programma completo della manifestazione cliccate qui.