CERNUSCO
LA FESTA DI “VIVERE CERNUSCO” TRA MUSICA, CENE E SOLIDARIETA’

La festa di quest’anno organizzata dal gruppo politico cittadino di Vivere Cernusco,  si tinge di un colore speciale, quello di ColorEsperanza.
Il ricavato dei tre giorni di festa infatti, andrà a sostenere infatti il progetto “dona un banco”, che l’associazione cernuschese porta a vanti nella comunità di Salcedo, in Repubblica Dominicana (leggi qui).

E’ proprio il caso di dire allora, che Vivere In Festa “terrà banco” da domani venerdì 5 settembre, fino a domenica 7 in Via Buonarroti presso il Centro Sportivo, dove si alterneranno spettacoli musicali, merende, cene, pranzi e intrattenimenti.

Venerdì sera sarà il momento della musica revival che fa tanto estate e porta sempre allegria, e a suonare dal vivo ci sarà il gruppo “Kreso”.  Sabato l’atmosfera si farà più intima e intensa con un tributo a Fabrizio De Andrè ad opera degli “Ottocento”. Domenica sera invece si chiuderà in bellezza con un live dei “Tribù” dedicato ai Queen. Revival, cantautori e rock, non mancherà nulla sul versante musicale .

Domenica pomeriggio però, un lungo momento sarà dedicato ai bambini e agli adulti con tanta voglia di stupirsi insieme a “Virgola e Asillah”, clown che oltre a divertire faranno spalancare gli occhi con gesta acrobatiche. A seguire un gustoso momento a base di pane e nutella !

Segnatevi l’appuntamento, l’estate continua in festa !