CERNUSCO
APERITIVO, RELAX E SOLIDARIETA’. TRIS D’ECCEZIONE PER SOSTENERE “COLORESPERANZA”

Unire l’utile al dilettevole.
Nel comune modo di dire sta il senso dell’aperitivo solidale organizzato dall’ Associazione ColorEsperanza per domenica 22 giugno alle ore 19.00 presso il Bluè di Cernusco sul Naviglio.

Ritrovarsi insieme per un momento di relax domenicale, chiacchierando con gli amici davanti ad un aperitivo, e nel contempo sostenendo con la spesa i progetti solidali avviati dall’associazione in quel della Repubblica Dominicana e Haiti.

Il Blué ha continuato a sostenerci nel corso di questi mesi con l’iniziativa “CAFFE’ CORRETTO”, che ha permesso a tre associazioni del territorio, tra cui ColorEsperanza, di raccogliere fondi per progetti sociali -si legge nella nota dell’associazione- L’evento del 22 giugno sarà quindi anche l’occasione per ringraziarli e dare conto della destinazione dei fondi raccolti, che saranno interamente investiti per la Campagna Dona un banco e il progetto Hispaniola – design solidale“.

Prima dell’ aperitivo, alle 17.30 si riunirà per la prima volta il gruppo di lavoro Eventi, legato sempre all’associazione, che si occuperà dell’organizzazione di banchetti e attività per la raccolta fondi della prossima stagione.
Si tratta di un gruppo aperto, al quale possono partecipare tutti i soci e sostenitori che hanno idee da proporre e un po’ di tempo da dedicare -spiegano da ColorEsperanzala crescita dell’associazione ha moltiplicato il carico di lavoro ed è fondamentale coinvolgere nuove persone e nuove energie“.

Il ricco aperitivo messo a disposizione dal Bluè in Via Pietro Da Cernusco 2, avrà il costo di 13 euro e i fondi come spiegato, saranno destinati a progetti di aiuto solidale di ColorEsperanza.