CERNUSCO
LA MOSTRA “HISPANIOLA” DI COLORESPERENZA ARRIVA A TORINO

Ancora premi, ancora riconoscimenti.
Dopo essere stata preselezionata per il Premio Compasso d’Oro 2013 e aver fatto tappa alla triennale di Milano, la Mostra “Hispaniola – design per solidarietà” ha fatto colpo anche a Torino.
Il progetto dell’associazione cernuschese  ColorEsperanza in collaborazione con Modoloco Design, è nato da un’idea dell’architetto e designer Claudio Larcher per coniugare in forma innovativa design, solidarietà e cooperazione internazionale.
I dieci banchi, progettati da altrettanti designers internazionali in esclusiva per i bambini di Haiti e Repubblica Dominicana stanno ottenendo davvero un gran successo.
Oltre quattrocento contatti personali e altrettanti pieghevoli sono stati consegnati a tantissimi curiosi tra appassionati di design, e mondo del sociale che si sono dati appuntamento la scorsa settimana a Torino durante l’evento “Operae, Independent design Festival”, dove l’infaticabile associazione della martesana, non ha perso tempo per lanciare l’ anteprima della prossima campagna di di raccolta fondi “dona un banco”.