rendering-704x340

CERNUSCO SUL NAVIGLIO
IL NUOVO POLO SCOLASTICO APRE AL PUBBLICO: ECCO COME PRENOTARE LA VISITA GUIDATA

mar 9 • Cronaca, Home, Politica e AmministrativaNessun commento

Il nuovo Polo Scolastico di via Goldoni, a Cernusco sul Naviglio, è finalmente in fase di conclusione ed è pronto a mostrarsi alla città. L’amministrazione comunale ha deciso di organizzare due visite guidate per tutti gli interessati, in due date distinte: la giornata di sabato 11 marzo sarà riservata a genitori e studenti che frequenteranno la nuova scuola, mentre sabato 18 marzo il Polo verrà aperto a tutti i cittadini.

A distanza di meno di un anno e mezzo e dopo averne tanto parlato durante il periodo della sua costruzione, siamo particolarmente orgogliosi di presentare alla città il nuovo Polo Scolastico – spiega il sindaco Eugenio Comincini -. In questo mesi dalle riviste specializzate di architettura ai corsi in Università hanno raccontato la nostra nuova scuola come esempio di buona gestione delle risorse pubbliche sia per le sue caratteristiche tecniche che per il serrato ritmo dei lavori di realizzazione. Ma la cosa più importante è di certo il fatto che la nostra città e i nostri bambini avranno presto a disposizione una nuova e moderna scuola”.

Per quanto riguarda le visite di sabato 11 marzo, le famiglie interessate hanno già ricevuto nei giorni precedenti le lettere di invito, con i gruppi di visita già suddivisi per orario.
Per sabato 18 marzo, invece, è necessario prenotare la visita contattando l’URP al numero 02.9278444 nei seguenti orario: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00; mercoledì dalle 14.00 alle 18.00. Le prenotazioni sono aperte a tutti gli adulti e possono essere effettuate fino al 19 marzo e fino a esaurimento posti.

Al momento della prenotazione sarà assegnato un orario di visita dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 16.45 in modo da far partire nei tempi stabiliti i gruppi di cittadini. In base all’orario che sarà comunicato, sarà importante presentarsi almeno dieci minuti prima sul posto.

Le visite partiranno dall’ingresso di via Padre David Maria Turoldo. I visitatori potranno parcheggiare le auto nell’area di sosta lungo via Turoldo, da lì si troveranno poi indicazioni per proseguire a piedi verso il punto di ritrovo.

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Wholesal Jerseys China Cheap Jerseys From China Wholesale Jerseys From China wholesale nfl jerseys wholesale jerseys cheap oakleys wholesale cheap nfl jerseys cheap jerseys Cheap jerseys disount jerseys wholesale jerseys supply Wholesale jerseys shop cheap nfl jerseys fake oakleys cheap gucci replica fake oakleys cheap gucci replica replica gucci fake ray bans Christian Louboutin outlet Christian Louboutin Replica christian louboutin sale christian louboutin replica Replica Christian Louboutin cheap nfl jerseys red bottom shoes