pozvonochnika.2.5 - Flowers of elderberry, nettle leaves, parsley root, willow bark (tie). Tablespoons minced collection brew a cup of boiling water, boil for 5 minutes to heat, cool, strain the fire. Drink 2 cups a day for arthritis of various etiologies. 63.48 - When burned to suppress the stalk of rhubarb, mixed with honey and place of burning fat. kpovotechenie, laryngitis, polyps in the nose, loss of voice 102.88 - Simmer roots drink Burnet hemorrhoidal bleeding: a tablespoon of crushed root pour a glass of that site iymed boiling water, boil for 30 minutes on low heat, insist 2 hours, strain. Take a tablespoon of 5 times a day before meals. Contact isolation. Separation is not applicable. Creating a medical surveillance for 3 DISEASES nedel.GLAZNYE 71.98 - pulmonary tuberculosis can make a cup of half cane leaves the same amount of boiling water. Decoction taken on an empty stomach three times per day.Representative Type "B", before you do something, they will think that it is 10 times, and the balance was more relaxed.
MASCHERE

MARTESANA
SPECIALE CARNEVALE: TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN MASCHERA NEI COMUNI DELLA ZONA

feb 27 • Eventi e Appuntamenti, HomeNessun commento

Colori, musica e allegria regnano sovrani nel giorno di Carnevale. Sarà per questo che tutti lo amano, nessuno escluso? In Martesana ogni città ha i suoi festeggiamenti, tra sfilate, giochi e divertimenti: vediamo i principali appuntamenti comune per comune.

CARUGATE
Anche a Carugate, come per altri moltissimi comuni della zona il tema sarà quello del viaggio ‘ORATour’. La tradizionale sfilata di carri e maschere partirà dall’oratorio alle ore 14.30 di sabato 4 marzo.

Ogni classe avrà un suo tema: i bambini di 1a e 2a elementare saranno marinai pronti a partire per una lunga crociera; quelli di 3a e 4a elementare saranno hawaiani e hawaiane tra bagni in mare, palme e giochi in spiaggia i ragazzi di 5a elementare e delle medie faranno un viaggio nel tempo e si vestiranno secondo la moda anni ’60.
Una volta tornati in oratorio alla fine della sfilata, ci saranno chiacchiere, the e cioccolata, oltre ai balli di gruppo proposti dalle animatrici.
Nella serata di sabato 4 marzo ci sarà inoltre una festa organizzata dall’assessorato alla Cultura presso la scuola primaria di via del Ginestrino. Si esibiranno “Lady purple & band’ e ci saranno spumante e chiacchiere per festeggiare in compagnia. L’ingresso alla festa costa 10 euro.

CASSINA DE’ PECCHI
A Cassina diversi eventi animeranno il Carnevale 2017, tutti il giorno 4 marzo. Il tema sarà anche a Cassina ‘ORATour’, il viaggio. La sfilata partirà alle ore 15.30 dall’oratorio San Domenico Savio e percorrerà le vie della città (Via Card. Ferrari, Via Sirio, Via Milano, Via Napoli, Via Trento, via Card. Ferrari) per poi rientrare in oratorio. Durante il tragitto ci saranno momenti di gioco e animazione dei ragazzi della Virgola di Sorriso.

Anche Sant’Agata avrà la sua sfilata. Il ritrovo è alle ore 15,00 al piazzale della Chiesa: il corteo percorrerà poi le vie del paese (Via IV Novembre, Via XXV Aprile, Via San Fermo, Via Colombo. Via Caselli, Via Torrente Molgora, via I Maggio, via don Vismara). La sfilata sarà guidata dagli animatori dell’oratorio.

La sera inoltre all’oratorio San Domenico Savio ci sarà la cena di Carnevale alle ore 20.00. È possibile iscriversi in segreteria fino a martedì 28 febbraio salvo esaurimento dei posti.

CERNUSCO SUL NAVIGLIO
La Pro Loco e il Laboratorio Cittadino hanno organizzato l’edizione 2017 del Carnevale cernuschese che avrà come vero e proprio titolo ‘La leggenda siamo noi’, liberamente ispirato al romanzo di Giancarlo Mele ‘La Martesana e il suo Naviglio’. Un’edizione speciale del Carnevale cittadino, che ha creato tante attese in tutta la popolazione! Qui potete trovare maggiori informazioni.

Maschere e rappresentazioni percorreranno le vie del centro storico il giorno sabato 4 marzo. Il ritrovo è alle ore 15.00 all’infopoint della M2 di Cernusco sul Naviglio. Da lì partirà la carovana itinerante dei personaggi storici e leggendari, che arriverà in piazza Unità d’Italia alle ore 16.30, dove ci saranno, oltre al Clown Albicocco, animazioni, musica e giochi.

COLOGNO MONZESE
A Cologno si comincia giovedì 2 marzo con ‘W il Carnevale!’ del Clown Rapanello, spettacolo rivolto ai più piccoli presso il cineteatro Peppino Impastato. Il divertente appuntamento, che avrà inizio alle ore 17.00, è libero fino ad esaurimento posti.

Pro Loco e comune hanno organizzato insieme la grande festa di sabato 4 marzo al palazzetto dello sport. Ci saranno Michelacc e Consorte ad animare il pomeriggio, insieme alle maschere tradizionali inventate dai bambini delle scuole. Alle ore 15.00 ci si ritroverà davanti a Villa Casati per dare il via alla sfilata con carro a tema della Pro Loco verso il palazzetto dello sport. In seguito avverrà la premiazione delle classi vincitrici del concorso. L’ingresso è libero. In caso di pioggia si svolgerà solo la festa al palazzetto dello sport a partire dalle ore 16.00 con ingresso consentito fino a esaurimento posti disponibili.

Domenica 5 marzo alle ore 16.00 altro appuntamento alla sala mostre di Villa Casati con ‘Scherzando tutti in coro’. In occasione della festa di Carnevale il Comune di Cologno Monzese, in collaborazione con l’Associazione Musicale C. Monteverdi, presenta il Concerto del Coro di Voci Bianche Orecchioalato. Sarà una rassegna di canzoni del mondo dell’infanzia, tratte da classici del film d’animazione: Mary Poppins, Biancaneve e i 7 nani, Il libro della giungla, Il Re Leone. Ingresso libero.

GESSATE
Sfilata in maschera anche a Gessate il 4 marzo. Il ritrovo è fissato per le ore 14.45 al parcheggio di via Aldo Moro (del mercato). Dei trampolieri accompagneranno la sfilata per le vie della città che si concluderà ritornando al luogo di partenza, dove ci saranno frittelle, divertimenti e addirittura il circo di Carnevale! In caso di pioggia lo spettacolo si farà alle ore 15.00 nella sala consiliare Falcone e Borsellino.

GORGONZOLA
Dalle ore 14.30 del 4 marzo i cittadini sono attesi in piazza Italia per un pomeriggio di festeggiamenti insieme organizzato da Comune e Pro Loco. Coriandoli, maschere e stelle filanti faranno a padrone, e ci sarà anche un grande concerto con le canzoni dei cartoni dedicato ad un pubblico di tutte le età. Non mancheranno chiacchere e the per la merenda e un fantastico truccabimbi.

MELZO
Grandi festeggiamenti anche a Melzo, organizzati da Pro Loco e oratori della città con il contributo e il sostegno del Comune. Dal 28 febbraio al 4 marzo ci saranno in piazza Vittorio Emanuele i gonfiabili dedicati ai più piccoli. Venerdì 3 marzo alle ore 15.00 in piazza della Repubblica si terrà uno spettacolo per bambini, con balli e giochi.

La sfilata si terrà sabato 4 marzo. Alle ore 15.00 ritrovo per i bambini in maschera in via Cavour (parcheggio stazione). Il corteo percorrerà le strade della città per giungere infine in piazza della Repubblica alle ore 16.00. dalle ore 15.00 alle 16.00 inoltre in piazza ci saranno spettacoli e chiacchiere gratuite per i più piccoli! Dalle ore 16.00 ci sarà l’intermezzo musicale della Filarmonica Città di Melzo; seguiranno ‘Lo spettacolo delle meraviglie’ a cura di Triberti Entertainment e al termine musica e balli con gli Svalovalti OnAir. In caso di pioggia gli eventi di venerdì e sabato si terranno presso l’oratorio Sant’Alessandro.

PESSANO CON BORNAGO
Il viaggio sarà il tema del Carnevale 2017 anche a Pessano con Bornago. Il corteo di sabato 4 marzo vedrà sfilare i carri e le maschere dei ragazzi degli oratori locali. C’è tempo ancora venerdì 3 marzo, dalle ore 17.00 alle ore 18.30 per contribuire ad allestire insieme l’ape car che sfilerà sabato 4: appuntamento al centro di aggregazione giovanile Ishare di via Pasubio 16.

PIOLTELLO
Al Centro Ricreativo Culturale di Pioltello Agorà Verde ci sarà il veglione di Carnevale con musica dal vivo e buffet il giorno 4 marzo alle ore 20.30. Un’ottima occasione per stare insieme e condividere i festeggiamenti.

Il 9 marzo poi appuntamento con il teatro. Andrà in scena ‘Arlecchino trasformato dall’amore’ di Pierre de Marivaux. Si tratta di una commedia in prosa, in un atto, rappresentata per la prima volta dalla troupe di comici italiani guidata da Luigi Riccoboni al Théâtre Italien di Parigi il 17 ottobre 1720. Una trama appassionante ricamata intorno ad uno dei personaggi più amati del Carnevale. L’Ingresso è gratuito: appuntamento alle ore 21.00 alla sala consiliare del Comune, ingresso da piazza dei Popoli.

SEGRATE
L’Associazione Tempo C propone un Campus di Carnevale il 2 e il 3 marzo. Dalle 8.30 alle 13.30, presso la ludoteca comunale Mr Magorium di via Amendola a Rovagnasco, i bambini potranno divertirsi in un clima famigliare e non didattico in compagnia di educatrici specializzate. Per prezzi e maggiori informazioni: 02.36572992, 393.9243790, info.tempoc@gmail.com.

Quest’anno la manifestazione segratese avrà come tema il ‘Carnevale Giromondo’, organizzato in stretta collaborazione con gli oratori, i negozianti e diverse associazioni cittadine. La sfilata di Carnevale in programma per le vie della città è fissata per sabato 4 marzo. Il ritrovo è alle ore 14 davanti alla chiesa Sant’Ambrogio ad Fontes al Villaggio Ambrosiano. Da qui è prevista la partenza dei carri allegorici che terminerà in piazza San Francesco. Per chi partirà in corteo da Segrate centro, invece, il ritrovo è alle ore 15.30 davanti alla chiesa di Santo Stefano. Da qui si partirà verso piazza San Francesco dove si attenderà l’arrivo del corteo dal Villaggio Ambrosiano.

In piazza San Francesco, riuniti i due cortei, è in programma la premiazione delle maschere più originali e un rinfresco a base di chiacchiere e the caldo. La sfilata si svolgerà anche in caso di maltempo.

I festeggiamenti continueranno in serata. Alle ore 21.30 il divertimento in maschera prosegue al Palasegrate di via degli Alpini gestito dalle società Melarido e Ludus in Fabula. L’ingresso è di 12 euro a persona. Il prezzo del biglietto comprende ingresso e tavolo riservato su prenotazione (obbligatoria), consumazione libera di bibite varie e acqua, chiacchiere e tortelli. L’intrattenimento musicale dal vivo sarà garantito dal Duo Arial Music Live.

VIMODRONE
Organizzato dall’Assessorato alla Cultura di Vimodrone, il Carnevale cittadino avrà come tema il turismo. Appuntamento per sabato 4 marzo per la sfilata di maschere per le vie del paese. Il ritrovo è fissato per le ore 14.30 in piazza Martesana. In piazza Unità d’Italia alle ore 14.30 si aprirà con dj Stefano Salvio; seguirà animazione danzante a cura di Re del Mambo. Infine ci saranno le premiazioni della maschera più bella, della più originale e la migliore baby maschera. Ovviamente il tutto sarà condito da buonissime chiacchiere e frittelle.

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Wholesal Jerseys China Cheap Jerseys From China Wholesale Jerseys From China wholesale nfl jerseys wholesale jerseys cheap oakleys wholesale cheap nfl jerseys cheap jerseys Cheap jerseys disount jerseys wholesale jerseys supply Wholesale jerseys shop cheap nfl jerseys fake oakleys cheap gucci replica fake oakleys cheap gucci replica replica gucci fake ray bans Christian Louboutin outlet Christian Louboutin Replica christian louboutin sale christian louboutin replica Replica Christian Louboutin cheap nfl jerseys red bottom shoes