Lo di Enjoy è il club dell'anno

CERNUSCO
ENJOY SPORT È IL CLUB DELL’ANNO. IL CENTRO SPORTIVO DI VIA BUONARROTI È UN’ ECCELLENZA

feb 24 • Cronaca, Home, PUBBLIREDAZIONALI, SportNessun commento

And the winner is…’, una frase che ogni sportivo e ogni squadra vorrebbe sentire, ma se a seguire è invece il nominativo di chi lo sport lo vive nella quotidianità, accogliendo migliaia di persone in una struttura che in poco tempo è diventata, un punto di riferimento per la comunità sportiva locale, è tutta un’altra storia.

Enjoy Sport è il club dell’anno. Ad affermarlo è stato ‘Il Nuovo Club’, una delle più celebri riviste di settore che da oltre dieci anni valorizza le eccellenze sportive, manageriali e operative del mondo del fitness e del wellness, conferendo loro il prestigiosissimo premio Club Award, nell’ambito della fiera .

Il centro sportivo di via Buonarroti ne ha fatta di strada , da quando solo nel 2011 apriva le porte (GUARDA IL VIDEO QUI), arrivando a contare circa 3000 iscritti all’attività in acqua, 1100 iscritti all’attività fitness e oltre 100 persone che quotidianamente usufruiscono dell’area di Enjoy Care dedicata alla riabilitazione. Proprio quest’ultima attività, insieme ad Enjoy school, una vera e propria scuola di avviamento all’attività motoria rivolta ai bambini dai 30 mesi ai 6 anni (LEGGI QUI di cosa si tratta) e all’attenzione al mondo del sociale con particolare riferimento alla disabilità, sono stati i caratteri distintivi che non hanno fatto avere alcun dubbio agli organizzatori della 11esima edizione Premio Club dell’Anno, secondo i quali la realtà cernuschese si è distinta per un contributo significativo alla crescita dell’intero settore grazie a una visione strategica lungimirante ed efficace.

16807346_1376666872399139_8112198262301928480_nSiamo solo 3 ragazzi che facevano gli insegnanti di educazione fisica- hanno commentato Matteo Gerli, Paolo Monguzzi e Ramon Boselli, i tre soci fondatori dell’importante centro cernuschese- che hanno creduto in un sogno e lo stanno realizzando grazie al loro staff. Questo premio – sottolineano  i tre responsabili del centro sulla loro pagina Facebook-  è la dimostrazione che Enjoy sta seguendo la giusta direzione soprattutto per merito del nostro staff e di tutte quelle persone che ogni giorno ci dimostrano la loro fiducia scegliendo i nostri servizi e la nostra compagnia. Noi continueremo a migliorarci per offrire sempre il meglio”.

Ma a Bologna Enjoy non è andata solo per ritirare il premio di miglior club d’Italia, ma anche per partecipare ad uno dei più importanti momenti formativi per gli operatori del settore. Durante la tre giorni infatti lo staff di Enjoy ha potuto partecipare a conferenze, incontri, workshop e formazioni al fianco dei principali brand e formatori a livello internazionale.

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Wholesal Jerseys China Cheap Jerseys From China Wholesale Jerseys From China wholesale nfl jerseys wholesale jerseys cheap oakleys wholesale cheap nfl jerseys cheap jerseys Cheap jerseys disount jerseys wholesale jerseys supply Wholesale jerseys shop cheap nfl jerseys fake oakleys cheap gucci replica fake oakleys cheap gucci replica replica gucci fake ray bans Christian Louboutin outlet Christian Louboutin Replica christian louboutin sale christian louboutin replica Replica Christian Louboutin cheap nfl jerseys red bottom shoes