IMG_323924ore_2014

CARUGATE
IL FOTORACCONTO DELLA 24ORE GIOCATA DALL’ALTRA META’ DEL CALCIO

giu 23 • Calcio in rosa, Sport1 commento

Bhè, come credete che sia andata la manifestazione calcistica al femminile, più attesa dell’estate ?
Lo vedrete dalle foto qui sotto, ma non è difficile immaginare il successo della 4° edizione de “La 24ore di calcio femminile di Carugate“.

Le premesse c’erano tutte: concerto tributo agli 883, balletto iniziale a sorpresa dello staff, allestimento dei campi degno di un mondiale, torneo di biliardinobar aperto 24 ore di fila, brioches calde al mattino e grande area campeggio. E poi… il calcio, le 20 squadre, il divertimento, le risate di chi si è presentato con posate in mano e una tovaglia come mantello per “mangiarsi gli avversari”, e molto altro ancora.

Va detto, che proprio le “Goalose” armate di tovaglia d’osteria, hanno vinto il contest motivazionale di Ment&Sport, che ha giudicato il loro momento di carica prepartita, il migliore tra tutti. “la scelta del video vincitore ha tenuto conto sia del video che della sua riproduzione sul campo -ha detto Matteo Vagli di Ment&Sport- Per quanto ci fossero molti video interessanti, la motivazione delle Goalose ha vinto perché le ragazze l’hanno riproposta prima di ogni partita, caricandosi così. Inoltre, hanno “utilizzato” il tema per tutta la durata della 24 ore, indossando le tovaglie come mantello. Le ragazze hanno quindi dimostrato di saper sfruttare un’azione specifica per entrare nella “bolla” di concentrazione e motivazione tanto ricercata dai professionisti!”

L’Assessore allo sport Felice Rigoldi si è mostrato entusiasta dell’organizzazione e del grande riscontro ottenuto, e oltre a dare il calcio d’inizio che ha inaugurato ufficialmente la manifestazione, ha posato accosciato in mezzo alle atlete che si sono sfidate nelle prime due partite. Al campo per il momento iniziale, anche l’ex Assessore allo sport Michele Bocale, che nelle precedenti edizioni aveva rinnovato ogni anno la sua approvazione convinta a questo evento.

Alla fine hanno vinto le Drink Team, che hanno battuto in finale le Hakuna Patata.

A questo punto ogni parola in più è di troppo, godetevi la gallery fotografica !

Related Posts

One Response to CARUGATE
IL FOTORACCONTO DELLA 24ORE GIOCATA DALL’ALTRA META’ DEL CALCIO

  1. milesia scrive:

    Realmente un bell’intervento. Spulcio con attenzione il blog
    http://www.fuoridalcomune.it. Continuate con questa grinta.

    altri articoli sono a tua disposizione a codesto link

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Wholesal Jerseys China Cheap Jerseys From China Wholesale Jerseys From China wholesale nfl jerseys wholesale jerseys cheap oakleys wholesale cheap nfl jerseys cheap jerseys Cheap jerseys disount jerseys wholesale jerseys supply Wholesale jerseys shop cheap nfl jerseys fake oakleys cheap gucci replica fake oakleys cheap gucci replica replica gucci fake ray bans Christian Louboutin outlet Christian Louboutin Replica christian louboutin sale christian louboutin replica Replica Christian Louboutin cheap nfl jerseys red bottom shoes